Realizza Casa di Lopopolo Roberta – Immobili Residenziali e Commerciali a Pescara e Provincia

DUPLEX CON GARAGE A MONTESILVANO

ID Immobile: V464

Vendita

Prezzo: 158.000 euro

DUPLEX CON GARAGE A MONTESILVANO

DUPLEX CON GARAGE A MONTESILVANO

“Più spazio per stare insieme, più privacy per ognuno”

Montesilvano, in Via Ferdinando Magellano 18, proponiamo in vendita un appartamento duplex di 127 mq, oltre 30 mq di balconi,  situato al secondo e terzo piano di una palazzina del 2004

composta da sole tre unità e priva di ascensore, oltre a garage a piano terra.

La distribuzione degli ambienti su due livelli permette di separare la zona giorno dalla zona notte, offrendo una casa più funzionale e riservata, ideale per una famiglia.

Al secondo piano si accede direttamente nella zona giorno, composta da un ingresso che conduce al soggiorno, luminoso e ben collegato alla cucina a vista, creando un ambiente unico e conviviale. Questo ambiente open space è molto luminoso grazie alla presenza di due balconi funzionali, uno a disposizione della cucina con tende da sole e l’altro con accesso esclusivo della sala. Quest’ultimo, è stato verandato in parte con tende da sole ed in parte con tende cristal, per poter essere sfruttato più pienamente, sia d’estate che d’inverno. Infatti qui troviamo anche un angolo lavanderia con caldaia, lavandino e predisposizione per lavatrice. Completa la zona giorno un bagno con finestra e vasca.

Il terzo piano, mansardato e adibito a zona notte, ospita invece tre camere da letto, ideali per accogliere una famiglia o per disporre di spazi aggiuntivi da destinare a studio o ospiti. Il piano è completato da un secondo bagno e da due ulteriori balconi, che aggiungono spazio esterno anche alla zona notte.

L’immobile gode di una tripla esposizione (Nord-Ovest-Sud) che garantisce una buona luminosità durante tutta la giornata ed è completato da un’autorimessa al piano terra di 16 mq

L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano, climatizzatore con pompa di calore nella zona giorno, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata e cancello automatico.

Cortile pedonale e parcheggi pubblici esterni: l’area interna è riservata esclusivamente al passaggio pedonale e non è possibile parcheggiare o accedere con l’auto.

Caratteristiche

  • Garage al piano terra 16 mq
  • Riscaldamento autonomo a metano
  • Climatizzatore con pompa di calore nella zona giorno
  • Pavimenti in gres
  • Infissi in legno con doppio vetro e zanzariere
  • Porta blindata
  • Cancello automatico
  • Impianto TV centralizzato
  • Doppio affaccio

Anno di costruzione: 2004
Spese condominiali: € 43,50/mese.

📞 Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci su WhatsApp: wa.me/390852194087

DUPLEX CON GARAGE A MONTESILVANO

Caratteristiche dell'immobile

Balcone

Cancello elettrico

Classe Energetica IN CORSO

Climatizzatore

Cucina abitabile

Esposizione Nord

Esposizione Ovest

Esposizione Sud

Fibra Ottica

Finestre doppio vetro in legno

Garage

Impianto TV satellitare centralizzato

Infissi doppio vetro in legno

Infisso in legno

Porta blindata

Posto auto

Riscaldamento autonomo

Tapparelle

Terrazzo Verandato

Vasca

Vista Panoramica

Zanzariere

Video dell'immobile

Dove si trova l'immobile?

Roberta Lopopolo

Sono un Agente immobiliare Abilitato dal 2011 e ho fondato REALIZZA CASA ad inizio 2014

Hai delle domande?

Compila il form qui sotto con tutti i campi richiesti

Hai delle domande?