Montesilvano Trilocale Arredato con terrazzo
Montesilvano Marina, al 4° ed ultimo piano di una palazzina residenziale di recente costruzione con ascensore, situata in Via Belice n. 11, disponiamo di un trilocale mansardato composto da ingresso-soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia idromassaggio. Ogni stanza è dotata di un ripostiglio a muro.
L’appartamento è arredato e completo di elettrodomestici (forno, frigo, piano cottura ad induzione, lavastoviglie, lavatrice), non dispone di utenza gas ed è dotato di un ampio terrazzo perimetrale ed un balcone.
Riscaldamento autonomo ad aria con pompa di calore inverter caldo/freddo, infissi in legno con triplo vetro, zanzariere, persiane in alluminio esterne orientabili e porta blindata.
L’immobile e dotato di un posto auto esclusivo in area condominiale recintata.
Esposizione Sud/Est/Nord.
Il residence si trova in una posizione ben servita, a 400 metri dal mare, raggiungibile tramite un passaggio pedonale diretto sulla strada parco. Si trova inoltre in prossimità dell’uscita della circonvallazione di S. Filomena e di tutti i servizi necessari.
Disponibilità IMMEDIATA con contratto Agevolato 3 anni +2
Si richiede 1 mensilità di deposito cauzionale e il pagamento di una polizza assicurativa pari a circa una mensilità.
Spese condominiali euro 50,00 mensili .
Classe energetica B ipe 43,11 kWh/mq annuo
Per maggiori informazioni chiamare il 328.2973168 oppure allo 085.2194087.
Montesilvano Trilocale Arredato con terrazzo






















